Formule regalo

Regala una Cena


Regalare una cena all'Osteria della Brughiera significa far vivere un’emozione che permette di sperimentare una rara esperienza di gusto, attraverso una cucina che attinge dalle proprie origini e proietta le preparazioni nel tempo rendendole contemporanee, in un incontro di sapori.
A rendere possibile tutto questo è Stefano Arrigoni, patron dell'Osteria della Brughiera, che, con il suo staff stellato, sceglie infatti di rimanere in entrambe le barricate per passione.
Toscano d'origine, muove le prime esperienze nella trattoria del nonno paterno, in seguito con il padre Valter, bergamasco d'origine e proprietario per 30 anni di una salumeria nella Città Alta, apre due wine-bar, ma la vera passione è la cucina che coltiva negli anni con precisione maniacale, tanto da essere definita "millimetrica".
Cura personalmente anche la fornitissima cantina con più di 800 etichette italiane ed estere, e supervisiona anche il servizio e la scelta degli arredi di questo elegante ristorante, punto di riferimento a Bergamo e stella Michelin dal 1998.




<< Back